Header Social
 
Titolo

 News

 
BCC Carnia e Gemonese
22/05/2017
INAUGURATO IL NUOVO SPORTELLO BCC IN Z.I. DI AMARO
Assieme al Carnia Industrial Park per un nuovo servizio alle imprese insediate e alle persone che lavorano nelle aree industriali.

Amaro, 19 maggio - Inaugurata la nuova filiale della BCC di Carnia e Gemonese.

Si tratta dell’unico sportello di servizi di consulenza bancaria e di Bancomat della zona industriale di Amaro, facilmente accessibile e che integra, in una logica di prossimità, i servizi di ristorazione.
 
Lo sportello è situato accanto alla mensa interaziendale “La Tavola di Carnia”, dinnanzi alla rotonda posta all'uscita dello svincolo autostradale A23, ingresso in Carnia: punto strategico dell’area, considerata l’alta densità di traffico, e snodo fondamentale per le reti di relazioni economiche e sociali.

La BCC di Carnia e Gemonese continua a consolidare la sua presenza sul territorio con una diffusione sempre più capillare dei suoi servizi e dei suoi sportelli. Un segnale in più per ribadire la vicinanza della banca ai suoi clienti, la ricerca di migliorare sempre di più e incrementare l’offerta dei servizi bancari.

La nuova filiale di Amaro è attiva dal 15 maggio, con apertura al pubblico dalle 10:45 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00. L’orario prolungato è stato pensato proprio per favorire l’accesso del personale delle aziende dell’area industriale di Amaro ai servizi dell’istituto bancario.

Gli spazi della nuova filiale BCC sono stati progettati all’insegna dell’innovazione: uno sportello multimediale, con mega schermo e dispositivi tecnologici attraverso i quali i clienti possono comunicare in tempo reale con un consulente finanziario a loro dedicato.

Tutto ciò è stato possibile grazie alla collaborazione con il Carnia Industrial Park (www.carniaindustrialpark.it), che ha fortemente voluto destinare l’unità del centro Polifunzionale A5 di Amaro a tale servizio, pensando ai numerosi lavoratori della zona, e che ha trovato l’accordo con l’istituto bancario, stipulando un contratto di locazione della durata di 6 anni.

Anche questa scelta si colloca tra gli obiettivi primari del Consorzio: fungere da punto di riferimento e soggetto attivo di sviluppo economico al servizio delle imprese locali, attraverso un offerta articolata di servizi per l’industrializzazione e per lo sviluppo.