Header Social
 

Borse di Studio 

La Banca di Carnia e Gemonese sostiene i giovani e li accompagna nel loro percorso scolastico: 2 sono le preziose iniziative che vanno a premiare i più meritevoli.

BORSE DI STUDIO STUDENTI DELLE SCUOLE SUPERIORI

La Banca di Carnia e Gemonese bandisce un concorso per l'assegnazione di n° 30 borse di studio di € 500,00 cadauna a favore di studenti che abbiano regolarmente frequentato la terza, quarta o quinta classe degli Istituti di istruzione secondaria di II grado nell’anno scolastico 2016/2017 e che siano in possesso dei seguenti requisiti: 

  •  figli di Soci-Clienti;
  • una media dei voti di almeno 7/10.

Scadenza presentazione domande: 31 luglio 2017.
Per conoscere nel dettaglio il regolamento, scarica il bando per le borse di studio in pdf e compila il modulo di partecipazione.

 

BORSA DI STUDIO “INSIEME IN EUROPA”

La Banca di Carnia e Gemonese offre l’opportunità di studiare e lavorare a Bruxelles, presso l’Ufficio di Collegamento della Regione Venezia Giulia con una borsa di studio della durata di 6 mesi.

L'iniziativa si rivolge a Clienti, Soci, o figli di Soci della BCC, laureati in Agraria, Economia, Giurisprudenza, Scienze Politiche e in Relazioni pubbliche delle istituzioni, in possesso di una buona conoscenza della lingua inglese e di età inferiore ai 28 anni. Per conoscere nel dettaglio le modalità di partecipazione vai alla sezione del sito dedicato.